WEEKEND MOLTO UTILE PER IL KALÌ KART RACING ALLA WSK MASTER DI FRANCIACORTA

È stato un weekend con tanti alti e bassi quello dei colori Kalì Kart alla WSK Super Master Series disputatasi sul circuito di Franciacorta.

Certamente non il risultato che la squadra desiderava, soprattutto nella categoria MINI, dove solo all’ultima curva della Finale, si è persa l’opportunità di tornare leader del campionato con Cristain Blandino. Un peccato anche il ritiro di Pedro Campus in Pre-finale dopo che aveva fatto molto bene in qualifica con un eccellente P4 overall.

Ma difficile è stato soprattutto il weekend di Simone Bianco e Aleksandar Bogunovic in KZ, categoria nella quale erano presenti tutti i big e per entrambi i piloti Kalì Kart alle prime esperienze non è stato possibile entrare nei 36 finalisti, nonostante alcune ottime indicazioni riguardo le loro potenzialità.

Simile il bilancio di Oskar Poberaj in OK Junior che, alla sua seconda gara in questa categoria, ha più volte avuto la velocità dei migliori, ma ha anche commesso alcuni normali errori dovuti alla mancanza di esperienza.

Infine, un ottimo lavoro l’hanno svolto sia Peter Stiller che Stefano Pedani in OK, disputando buone manche e completando un programma di lavoro molto intenso sia con i telai, che con i motori. Purtroppo, Stiller ha avuto un problema tecnico in Pre-finale e il ritiro l’ha escluso dai finalisti, mentre Pedani ha chiuso la Finale P23.

Il progetto Kalì Kart è giovane, ma la squadra sta lavorando molto duramente in previsione dei prossimi appuntamenti internazionali e nelle prossime settimane sono previsti alcuni nuovi inserimenti di tecnici per rendere la squadra corse di questo glorioso brand sempre più ambiziosa.

Tutti i risultati del weekend sono disponibili su www.wskarting.it