OBIETTIVO PODIO NELL’ULTIMO ROUND WSK FINAL

Domenica 23 novembre la pista di Lonato ospiterà l’ultimo dei 3 appuntamenti WSK Final, che chiuderanno la lunga stagione 2026 del karting Internazionale. A questo importante meeting saranno presenti ben 400 piloti suddivisi in sette categorie: MINI U10, MINI Gr3, OKJ, OK, OKNJ, OKN e KZ2.

Il Lenovo Kalì Kart Team sarà in gara con 5 piloti ufficiali: nella MINI U10 con la coppia composta da Filip Stec e Filippos Troulis, nella OKJ con lo statunitense Julian Rivera, nella OKN con Aleksander Mrozik e nella OK con Davide Bottaro. Proprio il pilota italiano è molto atteso dopo l’ottimo debutto di Cremona e qui sulla pista di casa per la Factory CRG sarà certamente tra i piloti da seguire con maggiore attenzione. La gara di questo weekend per il team Lenovo Kalì Kart sarà un ulteriore passaggio verso il 2026, in un processo di integrazione di nuovi piloti e implementazione delle attività tecniche all’interno della squadra. Ma non sarà l’ultimo impegno del 2026, infatti, la squadra si fermerà dopo la gara sulla pista di Lonato anche per prendere parte allo storico Trofeo delle Industrie, approfittando di ogni opportunità utile per rinforzare tutti i settori tecnici prima della pausa invernale.

Tornando alla gara di questo weekend, sono già in corso le prime prove libere, mentre le prove di qualificazione sono in programma venerdì mattina. A seguire, si svolgerà un intenso programma di Heat tra venerdì pomeriggio e sabato per arrivare alla giornata conclusiva di domenica con le Finali.

Live Streaming e Live Timing saranno disponibili sul sito ufficiale del promoter (www.wskarting.it), mentre aggiornamenti e contenuti dal paddock, come di consueto, saranno pubblicati sui canali social della squadra.