Ancora un weekend positivo per il Kalì Kart Racing nel 2° Round della WSK Super Master Series. Nella categoria MINI Cristian Blandino si è confermato al top e dopo la POLE nelle prove di qualificazione, ha vinto 2 manche su tre. Purtroppo in Pre-Finale è stato fermato dalla rottura della catena, ma in Finale, dopo essere stato leader della corsa fino all’ultimo giro, ha concluso P2.
Molto bene anche Pedro Campos nella Mini Under 10 che partito in fondo alla griglia a causa di un contatto in Pre-finale ha recuperato ben 23 posizioni finendo la gara P13, mentre Domenico Coco si è classificato P31.
Più difficile il weekend dei piloti OK con Stefano Pedani e Aleksandar Bogunovic entrambi qualificati per la Finale, ma fuori dalla top ten a causa di alcuni contatti causati dalla pista difficile e scivolosa nel passaggio tra gomme rain e slick. Purtroppo 2 ritiri nelle Heat hanno escluso dalla finale Peter Stiller, ma le sue performance in molte fasi del weekend hanno fatto vedere un elevato potenziale.
Archiviata la gara di Cremona è già tempo di pensare al Round 3 in programma a Franciacorta il prossimo fine settimana.