I colori Kalì Kart del team ufficiale, da poco allestito dal Tinini Group per le principali gare WSK e FIA Karting, si uniranno al brand di motori TM Kart in esclusiva per la stagione 2024.
L’annuncio è stato dato nei giorni scorsi ufficializzando una collaborazione che vedrà i motori TM equipaggiare i piloti Kalì Kart ufficiali di tutte le categorie, dalla MINI alla KZ.
La collaborazione sarà a 360° con TM Factory e sui campi di gara saranno due motoristi TM di grande valore ad occuparsi dei piloti Kalì Kart: nella categoria MINI sarà Salemi Engine di Giovanni e Marco Salemi, mentre per le classi OK e KZ sarà Machac Motors di Jiri Machac a fornire il service tecnico in pista.
Attualmente la squadra ufficiale Kalì Kart gestisce complessivamente 9 piloti ufficiali e la struttura nell’arco della stagione potrà arrivare fino a 10, coprendo tutte le categorie onternazionali inclusa la MINI.
Marco Angeletti del marketing di CRG, che in questa fase di start up coordina il team Kalì Kart, ha espresso molta soddisfazione per questo accordo:
“Sia io che Giancarlo Tinini conosciamo Franco Drudi da molti anni e, soprattutto, ne conosciamo le sue potenzialità tecniche e dell’azienda TM. Siamo orgogliosi di avere avuto la fiducia di una factory così importante in questa fase di rilancio della squadra Kalì Kart e lavoreremo fianco a fianco con il massimo spirito di collaborazione per ottenere i migliori risultati in tutte le categorie” .